Che cos’è il Lip Lift?
Il Lip Lift, o lifting delle labbra, riguarda la parte superiore della bocca ed è una delle procedure più richieste. L’intervento di chirurgia estetica alle labbra viene eseguito in anestesia locale, e consiste nell’asportare una micro-porzione di cute al limite tra le sub-unità anatomiche di bocca e naso. Il disegno dell’asportazione permette di nascondere perfettamente l’incisione nel solco naturale che separa il labbro superiore dal naso, in modo che le cicatrici risultino microscopiche e quindi invisibili.
Questo intervento è particolarmente richiesto dalle pazienti over 40 perché, a partire da questa età, il principio di invecchiamento determina un allungamento del labbro superiore e la perdita di tono del tessuto che lo compone; questo vuol dire che diminuisce anche il turgore del cosiddetto bordo rosso, con una riduzione della visibilità degli incisivi superiori nel sorriso.
L’intervento di lifting al labbro superiore può essere effettuato anche in gioventù per correggere eventuali difetti somatici; inoltre, è consigliato nei pazienti giovani anche in caso di abuso di filler labiali.
Cambia La Tua Vita Oggi
Attrezzature all’avanguardia e un team preparato per ogni tipo di esigenza.
Più di 20 anni di esperienza nel settore.
Ti accompagneremo passo passo verso la tua nuova vita.
Le migliori tecnologie per trattamenti all'avanguardia.
Il nostro team è altamente qualificato e pronto ad ogni tua esigenza.
Scopri tutti i nostri risultati prima e dopo.
Tutto ciò di cui hai bisogno per una nuova vita.
Prenota una Consulenza Gratuita.
Ti aiuteremo a capire l’approccio migliore da attuare per la tua condizione specifica!